Autotrazione

Carburante per autotrazione, benzina, GPL e altri prodotti

Contattaci

Prodotti per autotrazione

Benzina e GPL per autotrazione, olio combustibile per l’industria, olio lubrificante…

Il gasolio per autotrazione è formato da una miscela d’idrocarburi liquidi. Serve per alimentare motori diesel di grosse dimensioni, come quelli che movimentano macchine agricole, automezzi per il trasporto di merci, navi mercantili e per il trasporto di persone. Ma è anche il combustibile più utilizzato per motori installati sulle autovetture.

È un carburante che può essere impiegato in contesti che hanno condizioni climatiche critiche per le basse temperature. Impiegato nei motori moderni, è uno dei carburanti con più contenuto impatto sull’ambiente. Su richiesta, Fa Petroli può fornire anche

Gasolio Autotrazione Artico: nei periodi più freddi è utile per permettere il funzionamento dei motori, cioè per evitare il blocco degli mezzi di autotrazione (blocco causato dalla cristallizzazione dei composti paraffinici che sono nel gasolio). Il prodotto è predisposto per l’utilizzo a temperature ben al di sotto dello zero.

Possiamo fornire benzina per autotrazione. Si tratta di un carburante che ha un vantaggioso equilibrio tra costi e prestazioni. La benzina è il combustibile per motori che garantisce prestazioni ottimali in termini di energia sviluppata e di rapporto qualità-prezzo.

Fa Petroli commercializza GPL per autotrazione. Carburante a bassi consumi e a contenuto inquinamento, che permette quindi un risparmio economico importante ed anche grande libertà di movimento (visto che non si ha il pensiero dei blocchi del traffico).

AdBlue è un additivo. Si tratta di un composto formato da urea e acqua, si inserisce in un serbatoio specifico del veicolo. L’additivo serve per fare in modo di ripulire i gas che fuoriescono dal sistema di scarico. Nei motori diesel aiuta a ridurre le emissioni inquinanti.

Forniamo prodotti per l’industria. Come l’olio combustibile, vale a dire una miscela d’idrocarburi utilizzata soprattutto per la produzione di vapore per utilizzi industriali, per la propulsione di grandi navi o per produrre energia elettrica.

L’olio lubrificante viene impiegato nei motori delle autovetture e negli organi meccanici dei macchinari per ridurre l’attrito tra le parti in movimento. Serve quindi a proteggere le componenti dall’usura e a disperdere il calore. Un olio lubrificante di qualità permette di aumentare l’efficienza dei motori e ne allunga di molto la vita.

Fa Petroli offre assistenza ai clienti riguardo l’espletamento delle pratiche di rimborso accise forza motrice. Il recupero accise può essere richiesto da ogni azienda che impiega macchine semoventi per fini produttivi e macchine operatrici fisse.

CONTATTACI

FA PETROLI SRL

V. Felice Scalzo, Malaspina
88046 LAMEZIA TERME (CZ)

Tel. : 0968 - 453815
E-mail. : info@fapetroli.it

 ORARI

da Lunedì a Venerdi:
8:00- 13:00 e 14:30 -17:30
Sab: 8:00 - 12:30
domenica chiusi

P. Iva : 03553180799
uri : CATANZARO
rea : 203266
capitale : 50.000 E.

Privacy Policy e Cookies Policy
si4web